Real Madrid, occhi su Jamie Gittens del Dortmund: la situazione | OneFootball

Real Madrid, occhi su Jamie Gittens del Dortmund: la situazione | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de fevereiro de 2025

Real Madrid, occhi su Jamie Gittens del Dortmund: la situazione

Imagem do artigo:Real Madrid, occhi su Jamie Gittens del Dortmund: la situazione

Il Real Madrid per quest’estate ha messo gli occhi su Jamie Gittens, gioiello del Borussia Dormund. Anche la Premier su di lui.

Il Real Madrid è sempre alla ricerca di nuovi talenti da aggiungere al suo roster di stelle. Come riportato da Relevo, dopo gli acquisti nelle sessioni di mercato passate di Arda Guler, stella turca ex Fenerbahce, e Endrick, classe 2006 proveniente dal Palmeiras, per la prossima estate i blancos hanno puntato Jamie Gittens, ala inglese classe 2004 che in questa stagione si sta mettendo in mostra con i tedeschi del Borussia Dortmund. Il calciatore, che già ha giocato scampoli di partite nello scorso anno, quest’anno è una pedina fissa nello scacchiere titolare sia di Nuri Sahin prima (esonerato il 22 gennaio) che di Niko Kovac poi. In una stagione complessa per i bavaresi il calciatore si è comunque messo in mostra mettendo a referto 32 presenze con 11 gol e 3 assist all’attivo tra tutte le competizioni.


Vídeos OneFootball


Gittens, non solo Real: interesse dalla Premier League

Tuttavia, il Real Madrid non è l’unica società che sta monitorando il calciatore inglese. Infatti, anche dal suo paese di nascita arrivano numerose indiscrezioni riguardo l’interesse per il cartellino del calciatore di Chelsea e Manchester City, interessate ad accaparrarsi il talento. La sua cessione potrebbe essere facilitata dalla probabile mancata qualificazione in Champions, dato che il suo Borussia occupa l’11 posto in classifica in Bundesliga. Il calciatore ha un valore, secondo Transfermarkt, di 50 milioni di euro ma sicuramente i tedeschi chiederanno di più per lasciarlo partire.

Saiba mais sobre o veículo