Juventusnews24
·04 de maio de 2025
Renato Veiga è il “talismano” di questa Juve: con lui i bianconeri vincono e macinano più punti! La statistica è nettamente favorevole al portoghese

Juventusnews24
·04 de maio de 2025
La Juve può sperare in un risultato positivo in vista della “spareggio” Champions di questa sera contro il Bologna. La speranza bianconera porta il nome di Renato Veiga. Quando il portoghese gioca, i bianconeri vincono e fanno più punti. La statistica che segue ne è una chiara dimostrazione.
TALISMANO RENATO VEIGA – «Nelle nove partite di Serie A in cui ha giocato in bianconero Renato Veiga, la Juventus ha viaggiato a una media di 2.1 punti a partita (migliore rispetto all’1.7 nelle 25 senza di lui) e a una percentuale vittorie del 66.7%, migliore del 40% senza di lui.».
QUOTE BOLOGNA JUVE – Può essere la partita più importante della stagione per una Juventus che va al Dall’Ara con l’obiettivo di consolidare il quarto posto nello scontro diretto col Bologna. La quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) è data a 8 invece che a 1.07 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è data a 1.05 su Goldbet e a 1.02 su Planetwin365.
Ao vivo
Ao vivo