Inter News 24
·16 de maio de 2025
Retegui ammette: «Due difensori dell’Inter sono i più forti in Serie A»

Inter News 24
·16 de maio de 2025
Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, le parole del centravanti della Dea su Bastoni e Acerbi dell’Inter.
LE PAROLE – «Ci sono tanti difensori fortissimi in Italia. Il più forte, o meglio chi mi ha dato un po’ più difficoltà, è Acerbi. Ma anche Bastoni. Credo che siano i due difensori più forti in Serie A. Gli obiettivi? Personalmente vorrei finire come capocannoniere quest’anno e continuare così, facendo sempre più assist e gol per aiutare la squadra. Io penso sempre alla squadra»
FIDUCIA – «Mancini mi ha dato tanta fiducia per essere il giocatore che sono oggi. Devo ringraziare anche il Genoa che mi ha dato l’opportunità di fare un passo in avanti e di giocare in Europa, che era il mio sogno. E ringrazio anche Spalletti, che continua a darmi fiducia in Nazionale. E all’Atalanta, che ha fatto tutto rapidamente affinché io fossi qui. A Gasperini e ai compagni di squadra solo parole di ringraziamento, sono felicissimo. Ora voglio superare i gol di Inzaghi»