Retegui ammette: «Due difensori dell’Inter sono i più forti in Serie A» | OneFootball

Retegui ammette: «Due difensori dell’Inter sono i più forti in Serie A» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de maio de 2025

Retegui ammette: «Due difensori dell’Inter sono i più forti in Serie A»

Imagem do artigo:Retegui ammette: «Due difensori dell’Inter sono i più forti in Serie A»

Retegui dell’Atalanta rivela chi sono i difensori più forti con i quali si è ritrovato a fare i conti: le sue parole

Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, le parole del centravanti della Dea su Bastoni e Acerbi dell’Inter.

LE PAROLE – «Ci sono tanti difensori fortissimi in Italia. Il più forte, o meglio chi mi ha dato un po’ più difficoltà, è Acerbi. Ma anche Bastoni. Credo che siano i due difensori più forti in Serie A. Gli obiettivi? Personalmente vorrei finire come capocannoniere quest’anno e continuare così, facendo sempre più assist e gol per aiutare la squadra. Io penso sempre alla squadra»


Vídeos OneFootball


FIDUCIA – «Mancini mi ha dato tanta fiducia per essere il giocatore che sono oggi. Devo ringraziare anche il Genoa che mi ha dato l’opportunità di fare un passo in avanti e di giocare in Europa, che era il mio sogno. E ringrazio anche Spalletti, che continua a darmi fiducia in Nazionale. E all’Atalanta, che ha fatto tutto rapidamente affinché io fossi qui. A Gasperini e ai compagni di squadra solo parole di ringraziamento, sono felicissimo. Ora voglio superare i gol di Inzaghi»

Saiba mais sobre o veículo