Rinnovo Vlahovic, Della Valle è pessimista: «Le parti sono distanti. Si va verso questa soluzione per giugno a meno che…» | OneFootball

Rinnovo Vlahovic, Della Valle è pessimista: «Le parti sono distanti. Si va verso questa soluzione per giugno a meno che…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·26 de fevereiro de 2025

Rinnovo Vlahovic, Della Valle è pessimista: «Le parti sono distanti. Si va verso questa soluzione per giugno a meno che…»

Imagem do artigo:Rinnovo Vlahovic, Della Valle è pessimista: «Le parti sono distanti. Si va verso questa soluzione per giugno a meno che…»

Della Valle, giornalista, si è espressa sul futuro di Vlahovic: il serbo pare sempre più distante dalla Juve

Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla possibilità di rimanere alla Juve. Lo ha detto oggi sul proprio canale You Tube Fabiana Della Valle. Ecco cos’ha detto la giornalista sul rinnovo del centravanti bianconero.

PAROLE – «Mai come in questo momento, giocatore e società sembrano essere distanti. Ormai pare sempre più scontato che si vada verso la separazione a fine stagione, visto considerato che non c’è nessun segnale che si possa arrivare ad un accordo per il rinnovo di contratto del serbo che scade nel 2026. Ma la Juventus non può permettersi di perdere a zero giocatori comunque di un certo valore e quindi chi non vuole rinnovare finisce automaticamente sul mercato e questo sarà il destino di Vlahovic a giugno a meno che, appunto, non ci sia improvvisamente una sterzata e non si arrivi comunque ad un accordo con il procuratore del giocatore.».

Saiba mais sobre o veículo