DirettaCalcioMercato
·03 de fevereiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·03 de fevereiro de 2025
Fine mercato decisamente movimento in casa Roma: il club giallorosso si sta avvicinando all’intesa di massima con il Twente per Salah-Eddine.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma sta chiudendo con il Twente l’arrivo del terzino sinistro Salah-Eddine. Il club ha già prenotate le visite mediche: sono rimasti da sistemare gli ultimi dettagli col club olandese. Parliamo di un terzino sinistro olandese classe 2002 di origine marocchina. Passi avanti, dunque, con un’operazione intorno ai 7/8 milioni di euro. Questo passaggio da il via all’uscita di Samuel Dahl, prossimo giocatore del Benfica. In questa stagione col Twente ha collazionato 2 gol e 4 assist in 29 presenze tra Eredivise, Europa League e KNVB Beker. In Nazionale ha collezionato 9 presenze con l’U21 olandese, vincendo anche un Europeo U17 nel 2019.
ISTANBUL, TURKEY – SEPTEMBER 14: Victor Nelsson of Galatasaray looks on during the Turkish Super League match between Galatasaray and Rizespor at Rams Park Stadium on September 14, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Come anticipato da Marco Conterio, la Roma, dopo aver perso le speranze per Goglichidze, ha deciso di virare fortemente su Victor Nelsson. I giallorossi hanno già chiuso l’arrivo del difensore centrale, che andrà a prendere il posto di Hermoso in rosa. Il 26enne arriverà dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto, come svelato prima da Roberto Maida e poi confermato da Gianluca Di Marzio. In mattinata, precisamente alle 10, il danese è atterrato nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Infine, è arrivato il no della Roma alla proposta del Fulham per Celik, con ogni probabilità il terzino destro non lascerà la capitale in questa sessione di mercato invernale.
Ao vivo