DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
Dopo l’incontro, tra i Friedkin e Claudio Ranieri a Londra, è arrivata la fumata bianca. L’allenatore italiano si troverà a sistemare le sue cose a Trigoria per la terza volta.
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano cantava Antonello Venditti, tra l’altro non un nome a caso nel panorama romano e della Roma. Con l’incontro tenutosi a Londra si sono limati gli ultimi dettagli e parlato degli obiettivi e del lavoro da fare con la squadra. Da oggi inizia il terzo capitolo di Sir Claudio Ranieri sulla panchina dei giallorossi, come riporta Gianluca di Marzio. L’allenatore italiano firmerà un contratto fino a giugno 2025, e con molta probabilità dirigerà già domani il primo allenamento di questa ulteriore nuova avventura, lo riporta Nicolò Schira.
Quando la Roma chiama Claudio Ranieri risponde. L’allenatore italiano è figlio della Capitale, ma anche giocatore e allenatore. Ha iniziato a giocare con i giallorossi e ha allenato per 96 partite ufficiali la squadra. Una vita con la Lupa, con a tratti anche grandi obiettivi conquistati in giro per il mondo. Le lancette del connubio Ranieri–Roma, da allenatore, si erano fermate a 651 giorni e ora sono pronte a ripartire.