gonfialarete.com
·22 de dezembro de 2024
gonfialarete.com
·22 de dezembro de 2024
Al termine della gara tra Roma e Parma, vinta col roboante risultato di 5-0 in favore dei giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Dazn, per analizzare il match vinto dalla sua squadra.
Una super Roma annienta il Parma e pone le basi per uscire da un periodo complicatissimo. La squadra di Claudio Ranieri, infatti, dopo aver perso in maniera rocambolesca a Como, ha battuto i crociati nell’anticipo delle 12:30 ed ha agganciato Torino ed Empoli al decimo posto della graduatoria. Il protagonista assoluto del tripudio giallorosso è stato Paulo Dybala, resosi autore della doppietta che ha trascinato i capitolini. Un ulteriore segnale positivo della Roma, che ritrova i gol del suo top player, dopo un inizio di campionato abbastanza difficile.
Al termine della gara, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha analizzato il match vinto dai suoi uomini. Queste le sue dichiarazioni: “La Roma migliore della stagione? Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C’era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l’hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche li. “Non ho fatto cambi perché ho visto che i calciatori stavano interpretando bene la partita. Volevo solo far continuare chi aveva iniziato la partita”.
Al termine del suo intervento, Ranieri ha parlato anche della super prestazione di Paulo Dybala, che, grazie alla sua doppietta, ha trascinato la Roma alla vittoria: “Per me Paulo quando sta bene gioca, poi se vedo che la partita ha bisogno di altro lo tolgo. C’è differenza tra una Roma con Dybala e una Roma senza. Su Hummels c’è poco da dire: quando lui mi dice che sta bene gioca e lo stesso vale per Paredes. Questo sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/