Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri.
SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. Ci sono comunque colpe in casa Lazio, da spartire tra calciatori e allenatore. Ne sono consapevoli tutti e lo ha confermato Nicolò Rovella nel post-partita.
COMMENTO – Uno dei protagonisti in campo è stato Nicolò Rovella, che però ha sofferto tremendamente la qualità dei centrocampisti dell’Inter. Il giocatore della Lazio ha detto dopo il match: «Sono d’accordo con il mister Baroni, tutti abbiamo responsabilità della sconfitta. Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità tra noi giocatori che eravamo in campo. Dobbiamo capire gli errori, però come ho detto prima siamo un gruppo forte. In questo momento devono fuori i giocatori, gli uomini prima di tutto, poi dobbiamo capire gli errori e portare a Lecce una Lazio in forma e arrabbiata»
Ao vivo