PianetaSerieB
·17 de maio de 2025
Salernitana, senti l’ex Lopez: “I playout sono da sempre decisi dai piccoli dettagli. Marino? Ama il calcio propositivo”

PianetaSerieB
·17 de maio de 2025
In attesa del match che infiammerà gli appassionati di Serie B, in molti dicono la loro sulla sfida tra Salernitana e Frosinone. Soprattutto chi ha vestito uno dei due colori, come Walter Lopez, ex calciatore granata dal 2018 al 2020, che, ai microfoni di salernitananews.it, ha analizzato la sfida playout.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “La partita di lunedì tra Salernitana e Frosinone sarà molto tirata perché si sfideranno due squadre importanti della categoria. Mi ricordo quando giocammo il playout con il Venezia e mi ricordo di una sfida decisa dai piccoli dettagli e mi aspetto lo stesso anche quest’anno“.
Sulle due squadre: “All’inizio dell’anno nessuno si sarebbe aspettato questo playout; parliamo di due squadre che fino allo scorso anno erano in Serie A ed adesso si trovano in grossa difficoltà e nella stessa condizione“.
Su Marino: “Marino è un allenatore a cui piace giocare a calcio. Io l’ho avuto solamente per pochi giorni a La Spezia perché poi fui ceduto. Al mister piace giocare con il 4-3-3 e palla a terra. L’ho incontrato molte volte da avversario ma non ho mai avuto il piacere di giocare per lui, per un allenatore a cui piace il calcio propositivo“.
Sui tifosi: “L’Arechiin questa situazione sarà fondamentale. Salerno è una piazza bellissima per i tifosi, mi auguro che sosterranno la squadra in una partita bellissima da giocare“.
Ao vivo
Ao vivo