Sampdoria, per raggiungere l’obiettivo salvezza ci si aggrappa ai grandi ex: il focus sui blucerchiati | OneFootball

Sampdoria, per raggiungere l’obiettivo salvezza ci si aggrappa ai grandi ex: il focus sui blucerchiati | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·08 de abril de 2025

Sampdoria, per raggiungere l’obiettivo salvezza ci si aggrappa ai grandi ex: il focus sui blucerchiati

Imagem do artigo:Sampdoria, per raggiungere l’obiettivo salvezza ci si aggrappa ai grandi ex: il focus sui blucerchiati

Sampdoria, dal match contro il Cittadella parte la rincorsa salvezza: i blucerchiati si aggrappano agli ex Evani e Lombardo. Il punto

A sei giornate dal termine, la Sampdoria si trova inaspettatamente invischiata nella lotta salvezza in Serie B. Per uscire da questa situazione ed evitare quello che sarebbe un dramma sportivo, ovvero la retrocessione in Serie C, il presidente blucerchiato, Matteo Manfredi ha attuato una vera rivoluzione esonerando il tecnico, Leonardo Semplici e il ds, Pietro Accardi per chiamare gli Alberigo Evani e Attilio Lombardo, rispettivamente allenatore e vice, Roberto Mancini, il quale agirà come consulente esterno del numero uno doriano, Giovanni Invernizzi e Andrea Mancini, figlio dell’ex ct dell’Italia.

Come sottolineato da tg.la7.it, la società ligure ha voluto aggrapparsi all’esperienza dei grandi ex per evitare il baratro, che nessuno a inizio stagione aveva minimamente pronosticato. Staremo a vedere se questo basterà o meno. Intanto serve un netto cambio di passo già a partire dal prossimo match casalingo contro il Cittadella.

Saiba mais sobre o veículo