Sampnews24
·22 de fevereiro de 2025
Sampdoria-Sassuolo, Grandoni pone la lente d’ingrandimento sul match: «Grande prestazione aumenta il rammarico per Bolzano. Su Coda…»

Sampnews24
·22 de fevereiro de 2025
La Sampdoria ha superato il test più difficile della stagione di Serie BKT. La squadra di Semplici ha retto l’urto ed è riuscita a strappare un punto dal Sassuolo capolista. I blucerchiati hanno offerto una prestazione ordinata, composta e meticolosa, riuscendo a disinnescare il tridente offensivo dei neroverdi. A questo proposito si è espresso anche Alessandro Grandoni, il quale ha effettuato un’analisi sul match negli studi di Stadio Gol, in onda su Telenord. Le sue parole:
«Era una di quelle partite che sembrano scontate, dove non si ha nulla da perdere, si gioca molto più libero e sereno mentalmente. Il Sassuolo non ha spinto sull’acceleratore ma per il grande merito della Sampdoria, soprattutto per i tre giocatori offensivi che hanno creato poco, ma hanno corso e rincorso in continuazione i difensori e i centrocampisti della capolista, obbligandoli a fare delle giocate sporche a favore dei loro attaccanti. Grande prestazione della Sampdoria, aumenta il rammarico per Bolzano non ci dimentichiamo che in tre delle ultime quattro gare non ha subito goal, è un aspetto fondamentale ancora di più per chi sta attualmente lottando nella zona salvezza, ciò fa ben sperare. Mi fa piacere l’ingresso di Coda perché è entrato bene, a testimonianza che sta bene anche dal punto di vista mentale».
Ao vivo