Sampdoria, senti Iachini: “Spiace, è una delle più grandi realtà in Italia. Ora servono umiltà e l’elmetto in testa” | OneFootball

Sampdoria, senti Iachini: “Spiace, è una delle più grandi realtà in Italia. Ora servono umiltà e l’elmetto in testa” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·14 de maio de 2025

Sampdoria, senti Iachini: “Spiace, è una delle più grandi realtà in Italia. Ora servono umiltà e l’elmetto in testa”

Imagem do artigo:Sampdoria, senti Iachini: “Spiace, è una delle più grandi realtà in Italia. Ora servono umiltà e l’elmetto in testa”

L’ex allenatore della Sampdoria, Giuseppe Iachini, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della retrocessione del club blucerchiato. Di seguito le sue parole:

LA RETROCESSIONE – “Provo un grande dispiacere. In quella piazza, con quei colori, ho vissuto una cavalcata meravigliosa e quei tifosi non si meritano quello che è accaduto. Stiamo parlando di una delle più grandi realtà del calcio italiano. Spero solo che riescano a rialzarsi al più presto”.


Vídeos OneFootball


LA SERIE C – “Il calcio è uguale a ogni livello. La cosa migliore che la Samp potrà fare è dimostrare di aver imparato dagli errori di questo campionato. La Samp era la squadra da battere in Serie B, figuriamoci se non lo sarà in Serie C. Dovranno avere grande umiltà e sempre l’elmetto in testa, dando sempre più del 120%”.

Saiba mais sobre o veículo