Sampdoria, serve il miglior Pedrola per risalire: il punto | OneFootball

Sampdoria, serve il miglior Pedrola per risalire: il punto | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·21 de dezembro de 2024

Sampdoria, serve il miglior Pedrola per risalire: il punto

Imagem do artigo:Sampdoria, serve il miglior Pedrola per risalire: il punto

Sampdoria, Semplici deve recuperare la condizione di Estanis Pedrola per tentare la risalita verso l’obiettivo play off: il punto

Domani pomeriggio la Sampdoria sfiderà la Cremonese allo Zini nel match della 18a giornata di Serie B. Per i blucerchiati si tratta di un match da non sbagliare per avere ancora speranze di risalire verso la zona play off. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, per tentare la scalata Leonardo Semplici dovrà però avere a disposizione il miglior Estanis Pedrola. Lo spagnolo nell’ultimo match di Coppa Italia contro la Roma ha subito un pestone al piede ma sarà ugualmente convocato per il match contro i grigiorossi.

La sensazione però è che l’ex Barcellona partirà nuovamente dalla panchina in quanto non ha ancora recuperato dal grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per molti mesi. Toccherà invece a Leonardo Semplici trovargli la collocazione migliore in campo visto che il 3-5-2 da quinto esterno di centrocampo lo penalizza e non poco.


Vídeos OneFootball


Contro i giallorossi lo spagnolo è sceso i campo per la sesta volta da titolare nelle ultime sette partite, la seconda da titolare dopo Palermo disputando una prestazione insufficiente e venendo sostituito all’intervallo. In due mesi di allenamento Pedrola non ha ancora trovato la su forma migliore e finora si è visto solo a sprazzi, col Cittadella era entrato bene in partita procurandosi un rigore negato dal VAR. Ma poi nonostante, il cambio di modulo operato prima da Sottil e poi da Semplici, non è più riuscito a fare la differenza. Staremo a vedere se il match contro la Cremonese potrà rappresentare un punto di svolta.

Saiba mais sobre o veículo