Inter News 24
·18 de maio de 2025
San Siro Inter, numeri commoventi dai fan nerazzurri in stagione: ecco i dati da non credere nel 24-25

Inter News 24
·18 de maio de 2025
San Siro Inter, questa mattina La Gazzetta dello Sport fa il punto della gara che i nerazzurri affronteranno questa sera con la Lazio. E pensare, che tra le mura del Giuseppe Meazza sono stati quasi 2 milioni i tifosi ad aver colorato di nerazzurro l’impianto sportivo in stagione. Un breve passaggio dalla Rosea:
SAN SIRO INTER – «Quasi 2 milioni. Ieri, dopo un paio di giorni a metà, sono tornati definitivamente in gruppo sia Mkhitaryan che Pavard, mentre l’altro acciaccato Frattesi non sarà convocato nemmeno stasera. Diversa, però, la situazione del difensore francese rispetto alla mezzala armena: Benji ha finalmente la caviglia in ordine, ma è pronto a ripartire soltanto dalla panchina (ci sarà ancora Bisseck assieme a Bastoni e al ritorno di Acerbi), mentre Micki ha sorpreso tutti per la forma.
È pronto ad agganciarsi nel solito assetto con Barella e Calha, più Dumfries e Dimarco sugli esterni: è il centrocampo delle grandi notti e questa lo è di diritto, anche perché San Siro saluta una stagione che non dimenticherà e può chiamare alle armi verso la Champions. Oggi accoglie altri 70mila (niente sold out, vietata la trasferta ai laziali dopo gli scontri nel derby con la Roma): si sommano ai precedenti 1.916.728 che hanno popolato il Meazza e spinto fino a Monaco».