DirettaFanta
·22 de setembro de 2024
DirettaFanta
·22 de setembro de 2024
Dentro le scelte degli allenatori di Fiorentina e Lazio, rispettivamente Raffaele Palladino e Marco Baroni, che tra pochi istanti apriranno la domenica di Serie A.
Non è solo tempo di derby: la quinta giornata di Serie A si aprirà tra pochi istanti, ore 12.30, con un’altra partita dagli sbocchi interessanti. Fiorentina e Lazio sono chiamate a dare una scossa forte ai rispettivi percorsi. A partire dai gigliati, ancora a secco di vittorie in questa stagione: Palladino ha la grande occasione di riscattarsi ma non potrà ancora contare su Albert Gudmundsson. Alle spalle di Kean nel 3-5-1-1 studiato dal tecnico ex Monza ci sarà Colpani.
Dal canto loro, i biancocelesti (2 vittorie, un pari e una sconfitta finora), devono rinunciare a Castellanos, uscito acciaccato dalla sfida contro l’Hellas Verona. Marco Baroni, per sostituirlo, si affida a Noslin con Dia, Isaksen e Zaccagni alle sue spalle. In mediana, esordio per Castrovilli.
Fiorentina (3-5-1-1): De Gea; Martinez Quarta, Comuzzo, Biraghi; Dodò, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani; Kean. All: Palladino
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All: Baroni