Sommer a Sky: «Le mie parate? È il mio lavoro! C’è una cosa in cui dobbiamo fare meglio. Se guarderò Napoli Milan? Rispondo così» | OneFootball

Sommer a Sky: «Le mie parate? È il mio lavoro! C’è una cosa in cui dobbiamo fare meglio. Se guarderò Napoli Milan? Rispondo così» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 de março de 2025

Sommer a Sky: «Le mie parate? È il mio lavoro! C’è una cosa in cui dobbiamo fare meglio. Se guarderò Napoli Milan? Rispondo così»

Imagem do artigo:Sommer a Sky: «Le mie parate? È il mio lavoro! C’è una cosa in cui dobbiamo fare meglio. Se guarderò Napoli Milan? Rispondo così»

Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha voluto dire la sua dopo l’importante successo ottenuto in campionato contro l’Udinese

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Udinese, il portiere nerazzurro Yann Sommer ha analizzato la vittoria ottenuta nel 30° turno di Serie A.

LE MIE PARATE SUL FINALE E LA PARTITA – «Si è vero, alla fine è molto importante che abbiamo vinto. Nel primo tempo abbiamo avuto il controllo della partita al 100%, abbiamo fatto due gol. Molte opzioni… Nel secondo tempo loro hanno fatto un pressing più forte e con più rischi, noi non abbiamo avuto ancora le opzioni tra le linee. Poi è difficile con il cross, ma è molto importante questa vittoria»


Vídeos OneFootball


LA PARATA PIU’ DIFFICILE? QUELLA SU LUCCA? – «Non lo so, era importante che non abbiamo preso il secondo gol, ma è il mio lavoro».

SE STASERA GUARDERO’ NAPOLI MILAN GUFANO? – «Io no. Guardiamo questa partita ma il focus è sulla nostra squadra, in tranquillità»

DA COSA DERIVANO I PROBLEMI DI GESTIONE? – «Difficile da dire, ci manca un po’ di coraggio nel secondo tempo. Anche l’avversario ha fatto meglio, con più pressing. Quando fai 2 metri di meno, ti manca dopo per giocare e creare problemi all’avversario. E’ una cosa che dobbiamo guardare e fare meglio alla prossima»

Saiba mais sobre o veículo