Pagine Romaniste
·15 de janeiro de 2025
Pagine Romaniste
·15 de janeiro de 2025
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – L’obiettivo della Roma è di avere Rensch nella capitale entro la fine della settimana per consegnarlo a Ranieri per le prossime sfide di campionato.
Adesso però Ghisolfi deve riuscire a convincere l’Ajax che fin qui si è opposta alla sua cessione per meno di 7 milioni di euro, una cifra considerata fuori mercato per un giocatore che tra meno di un mese sarà libero di firmare per un’altra squadra.
Per questo il diesse giallorosso sta provando a giocare al ribasso con i Lancieri forte anche di un accordo già trovato con il terzino di 21 anni (commissioni comprese) che ha chiuso in ogni modo a una possibilità di rinnovare il contratto con il club olandese. E allora se non sono bastati i 3,6 milioni offerti all’Ajax, adesso Ghisolfi ha pronto un nuovo rilancio inserendo anche il prestito di Dahl.
Nella trattativa potrebbe quindi entrare anche il terzino svedese sul quale c’era anche la concorrenza dell’Ajax. Anche qui però non stanno mancando le discussioni sulla modalità del suo trasferimento, con gli olandesi che vorrebbero averlo in prestito con obbligo di riscatto mentre invece dalla Capitale spingono per un prestito secco, convinti che il giovane Dahl presto potrà mostrare le sue qualità. Con 5-6 milioni l’affare andrà in porto.