Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Stankovic sempre più apprezzato in Europa. L’Inter registra una novità!
![Imagem do artigo:Stankovic sempre più apprezzato in Europa. L’Inter registra una novità!](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F07%2Faleksandar-stankovic-IPA_Agency_IPA43848770-scaled.jpg)
Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Aleksandar Stankovic è uno dei calciatori che l’Inter ha ceduto in prestito, in questo caso al Lucerna, con la speranza di vederne una maturazione sul piano personale e su quello professionale.
IL PUNTO – Aleksandar Stankovic, calciatore di proprietà dell’Inter, sta disputando un’ottima annata con il Lucerna. Il serbo ha sin qui disputato 25 partite con gli elvetici, con i quali si è reso protagonista di tante prestazioni convincenti sul piano del gioco e del rendimento in campo. Ciò non è rimasto senza conseguenze, con l’interesse nei suoi riguardi che ha coinvolto sempre più squadre.
LO SCENARIO – L’Inter registra il crescente interessamento delle squadre europee nei confronti del classe 2005, proveniente soprattutto dalla Bundesliga. Come riferito da Matteo Moretto, i nerazzurri sono attenti agli sviluppi legati alla sua situazione di mercato. In tal senso, è plausibile che in estate possano arrivare offerte interessanti per il calciatore serbo. A quel punto, la squadra campione d’Italia dovrà decidere quale strategia assumere per il suo futuro. Cederlo nuovamente in prestito? Inserire un’opzione di riscatto e un’altra per la recompra da parte dei nerazzurri? Cederlo a titolo definitivo? Sono varie le opzioni disponibili per l’Inter. In estate si assisterà alla decisione definitiva.