Sucic-Inter, dalla Croazia certi: scatto imminente! Queste le cifre | OneFootball

Sucic-Inter, dalla Croazia certi: scatto imminente! Queste le cifre | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 de janeiro de 2025

Sucic-Inter, dalla Croazia certi: scatto imminente! Queste le cifre

Imagem do artigo:Sucic-Inter, dalla Croazia certi: scatto imminente! Queste le cifre

In Croazia sono certi che l’Inter presto farà uno scatto importante per Petar Sucic della Dinamo Zagabria. Pronta anche un’offerta.

SCATTO – L’idea dell’Inter è quella di prendere Sucic adesso per poi lasciarlo in prestito alla Dinamo Zagabria fino a giugno. D’altronde il ragazzo è ad oggi infortunato, dopo la frattura al piede rimediata a novembre. Sucic potrebbe appunto fare al caso dell’Inter, anche per dare una rinfrescata lì in mezzo al campo, con diversi giocatori un po’ avanti con l’età e alle prese con dei guai fisici. Inoltre, anche i cosiddetti co-titolari non stanno convincendo più di tanto. Pronta un’offerta importante alla Dinamo Zagabria come riferisce anche Sportske Novosti, uno dei media croati più autorevoli.


Vídeos OneFootball


L’offerta dell’Inter alla Dinamo Zagabria per Sucic

OFFERTA – Così i colleghi dalla Croazia in merito al forte interesse dell’Inter nei confronti del centrocampista croato: «L’Inter arriva con soldi grossi, con un piano di sviluppo serio per Sučić, e forse ci sarebbe la possibilità di un acquisto, oppure la possibilità di chiudere subito la trattativa, anche se il giocatore resterebbe alla Dinamo fino alla fine della stagione. L’offerta dovrebbe ammontare a circa 15 milioni di euro». Insomma, un importante investimento per la Beneamata, verso colui che potrebbe diventare il Brozovic 2.0.

Saiba mais sobre o veículo