Inter News 24
·05 de fevereiro de 2025
Sucic Inter, è fatta: la data delle visite mediche, spunta la percentuale di rivendita sulla plusvalenza
![Imagem do artigo:Sucic Inter, è fatta: la data delle visite mediche, spunta la percentuale di rivendita sulla plusvalenza](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2FPetar-Sucic-1.jpg)
Inter News 24
·05 de fevereiro de 2025
Sucic Inter, arrivano novità fondamentali sul futuro del giocatore. Come riportato questa mattina da Sky Sport tramite i propri portali infatti, la sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa ma l’Inter guarda già alla prossima stagione. Il club, si legge, avrebbe infatti messo a segno un colpo per il futuro. E’ stato trovato l’accordo con i croati della Dinamo Zagabria per il centrocampista di 21 anni Petar Sucic.
L’intesa, specifica sempre l’emittente, è stata trovata per 14 milioni di euro, con 2 milioni e mezzo di bonus. Attenzione anche alla percentuale sulla eventuale futura plusvalenza plusvalenza, pari al 10%. Per Sucic, la chiosa, è quindi pronto un contratto di 5 anni con l’Inter: nei prossimi giorni si sottoporrà alle visite mediche con il club che diventerà a tutti gli effetti suo a partire da quest’estate. Questi i dettagli sull’operazione in casa Inter.
Ao vivo