Tare: “Milan? Sarebbe un onore lavorare per un club così storico e blasonato” | OneFootball

Tare: “Milan? Sarebbe un onore lavorare per un club così storico e blasonato” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de maio de 2025

Tare: “Milan? Sarebbe un onore lavorare per un club così storico e blasonato”

Imagem do artigo:Tare: “Milan? Sarebbe un onore lavorare per un club così storico e blasonato”

Igli Tare è sicuramente uno dei nomi più caldi in casa Milan come ruolo di prossimo direttore sportivo: le parole del diretto interessato su un possibile approdo in rossonero.

Intervistato di recente da La Stampa, l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ha parlato partendo da un racconto del suo paese, l’Albania, dopo le elezioni delle scorse ore che salvo sorprese porteranno Edi Rama nuovamente alla guida del paese. L’intervista si è conclusa parlando anche di futuro e dell’ipotesi di vedere Tare come nuovo DS del Milan.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Tare: “Milan? Sarebbe un onore lavorare per un club così storico e blasonato”

LA SPEZIA, ITALY – APRIL 14: Igli Tare of SS Lazio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 14, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Futuro al Milan per Igli Tare? Le sue parole

Igli Tare è tra i candidati per il ruolo di direttore sportivo del Milan. L’ex dirigente della Lazio ha parlato di questa possibilità in un’intervista rilasciata a La Stampa.

Edi Rama nuovamente alla guida dell’Albania.Se in questi 12 anni è stato fatto un lavoro importante per cambiare l’immagine dell’Albania, questo è tutto merito di Edi Rama. Ora, siamo orgogliosi di essere albanesi, non è sempre stato così“.

Lei ha vissuto il razzismo in Italia? “Sì, ho vissuto situazioni del genere, ma non gli ho dato importanza. Non è il pensiero di un popolo, il razzismo è ignoranza. Il calcio insegna a combattere l’odio“.

E il contratto col Milan? “Beh, il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio. Vi sono molto grato“.

Saiba mais sobre o veículo