Taremi a Inter TV: «Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare in finale di Champions» | OneFootball

Taremi a Inter TV: «Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare in finale di Champions» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·07 de maio de 2025

Taremi a Inter TV: «Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare in finale di Champions»

Imagem do artigo:Taremi a Inter TV: «Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare in finale di Champions»

L’attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi, ha detto la sua dopo la vittoria ottenuta in semifinale di ritorno di Champions contro il Barcellona

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Barcellona, Mehdi Taremi ha commentato così l’approdo in finale di Champions League. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter TV.

EMOZIONI – «È stato un’emozione incredibile per noi. Abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo giocato bene fin da subito, ovviamente grande rispetto anche al Barcellona che è un grande club».


Vídeos OneFootball


CHE PARTITA E’ STATA DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE? – «Ovviamente è stato bellissimo, ogni giocatore vuole giocare una semifinale di Champions League, soprattutto contro una squadra come il Barcellona con i giocatori che ha il Barcellona».

SE MI SAREI ASPETTATO UNA CHAMPIONS DEL GENERE UNA VOLTA ARRIVATO ALL’INTER? – «Sì, assolutamente me lo sarei aspettato perché quando sono arrivato ho visto subito un gruppo, una bella famiglia, un gruppo unito, un gruppo soprattutto forte. Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare in finale di Champions League dall’inizio».

Saiba mais sobre o veículo