Inter News 24
·21 de fevereiro de 2025
Taremi Inter, l’ammissione di Ausilio: «I suoi numeri sono un po’ particolari, ma la critica non valuta l’importanza che ha per la squadra! Sono fiducioso per il futuro»

Inter News 24
·21 de fevereiro de 2025
Mehdi Taremi è una delle note più negative della stagione dell’Inter. Arrivato in estate a parametro zero dal Porto, il centravanti iraniano ha finora deluso le aspettative: poco lo spazio concessogli da Simone Inzaghi, ancora minore l’apporto dato dal calciatore alla squadra in termini di gol e di assist. Intervistato da Sport Mediaset, il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, ha risposto così sulla questione.
SE CI ASPETTAVAMO DI PIÙ DA TAREMI? – «Le statistiche e il valore di Taremi sono diversi. Ma so, per esperienza, che a molti giocatori è successo che l’ambientamento in Italia fosse difficile per chi viene da altre realtà. Non ha potuto giocare con continuità perché davanti ha Lautaro e Thuram. Non discuto i numeri, che sono un po’… particolari, ma vado oltre pensando alle prestazioni. La critica spesso non ha valutato l’importanza del suo lavoro in campo per i compagni. Quindi fiducia e sono convinto che miglioreranno anche i numeri».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo