Juventusnews24
·18 de fevereiro de 2025
Thiago Motta a Sky: «Abbiamo la testa per fare questo. Domani ci sarà una differenza rispetto all’andata, ma noi abbiamo un dovere»
![Imagem do artigo:Thiago Motta a Sky: «Abbiamo la testa per fare questo. Domani ci sarà una differenza rispetto all’andata, ma noi abbiamo un dovere»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FThiago-Motta-Juve-e1738959821402.jpg)
Juventusnews24
·18 de fevereiro de 2025
Thiago Motta si è presentato ai microfoni di Sky Sport per illustrare PSV-Juve, sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League. Ecco cos’ha detto l’allenatore italo-brasiliano.
PAROLE – «Abbiamo tutta la testa per fare una grande partita domani. Sappiamo che domani possiamo continuare il nostro percorso in Champions League. Dobbiamo meritare questo risultato, giocando a calcio. Fare i calcoli sarebbe un errore prima della partita: dobbiamo capire i momenti e le situazioni di gioco della partita e dobbiamo giocare con la testa. L’unico modo è quello di sempre: entrare al massimo e vincere la partita. Che differenza ci sarà rispetto alla sfida d’andata? Loro avranno la spinta del pubblico. Sappiamo che è una squadra offensiva che attacca con tanti giocatori. Noi dovremo difenderci, quando ci sarà da difenderci. Al momento di pressare, dovremo salire insieme. Quando avremo la palla, dovremo giocare a calcio. A che punto siamo nel nostro percorso di crescita? È importante che la squadra capisca il valore e il livello delle partite. Fino a ora questa è la partita più importante che abbiamo giocato e speriamo di giocarne altre. Gli 11 che iniziano devono fare bene e chi subentra deve contribuire ad alzare il livello nei momenti importanti della partita».