Inter News 24
·19 de fevereiro de 2025
Thuram, che retroscena con Messi: «Quella volta a Parigi lui…»

Inter News 24
·19 de fevereiro de 2025
Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Marcus Thuram si è raccontato e – tra i vari argomenti citati dal bomber dell’Inter – c’è anche un retroscena su Lione Messi (grazie anche al rapporto col padre ex Juve Lilian). Ecco cos’ha detto:
THURAM E IL RETROSCENA CON MESSI – «Quando sei bambino e tuo padre gioca a calcio, entri negli spogliatoio e vedi Ronaldinho, Henry, ma tu sei bambino, per te sono amici di tuo padre, non sono giocatori super famosi perché li vedi tutti i giorni. Anche mio padre, non lo vedo come Lilian Thuram, è mio padre. Se Messi mi dà le scarpe è un amico di mio padre che mi ha dato le scarpe. Gioco e dopo lui mi dice: ‘Tienile per la prossima volta’.
Quando sono andato a Parigi, sono andato in allenamento, ho messo le scarpe e un mio amico è impazzito: ‘Hai le scarpe di Messi’. Allora gli ho detto ‘Tienile se le vuoi’ e gliele ho date. Qualche anno dopo gli ho spiegato la storia e me le ha rimandate. Dopo certo, giocare a calcio tennis con Ronaldinho pensandoci è incredibile, ma quando ero piccolo lo facevo senza capire quello che succedeva».
Ao vivo
Ao vivo