Inter News 24
·06 de abril de 2025
Thuram Inter, nuovo record per il nerazzurro: ecco di cosa si tratta, il padre…

Inter News 24
·06 de abril de 2025
Marcus Thuram, che non segnava in Serie A dal 19 gennaio scorso (contro l’Empoli), ha siglato 14 gol in questo campionato, con 30 presenze e 2.186 minuti complessivi. L’ultima arrivata ieri pomeriggio nel pareggio esterno ottenuto per 2-2 contro il Parma. Per l’attaccante nerazzurro si tratta del miglior numero di reti in una singola stagione nei cinque principali campionati europei.
Il gol realizzato ieri al Tardini non ha però portato a una vittoria, come invece era accaduto alla prima giornata a Marassi contro il Genoa, quando segnò una doppietta e il risultato finale fu 2-2. Invece, come riporta La Gazzetta dello Sport, in tutte le altre occasioni in cui il francese ha trovato la rete, l’Inter è uscita vincitrice.
Da sottolineare infine come il timbro inanellato davanti agli occhi del padre (ieri Lilian era al Parma è ha mostrato tutta la sua sorpresa per il gol ‘rocambolesco’ del figlio) ha permesso a Thuram di superare le 13 marcature realizzate in precedenza con l’Inter nel 2023-24 e con la sua ex squadra (il Borussia Mönchengladbach) nel 2022-23.