Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Thuram ha parlato in Francia e ha ribadito la sua volontà di rivincere un altro scudetto con l’Inter, dopo quello stravinto lo scorso anno. Il centravanti francese ha parlato anche di Nazionale.
NAZIONALE – Intervistato in patria da Telefoot, Marcus Thuram ha parlato delle critiche ricevute con la sua Nazionale: «Fanno parte del calcio. Le sentiamo da quando siamo professionisti, ad alti livelli bisogna passarci sopra. Tutti possono pensare quello che vogliono, conta dare il massimo in ogni partita. Quando gioco con la Nazionale non ho l’ossessione di andare in gol. Cerco di giocare bene, poi posso segnare oppure no. Preferisco giocare bene e non segnare che segnare e fare una brutta partita».
OBIETTIVI – Poi Thuram non ha dubbi sui traguardi da raggiungere con la maglia dell’Inter. Il suo pensiero: «Mi piacerebbe vincere di nuovo il campionato con l’Inter: è un qualcosa che ti resta per sempre, un sentimento che vorrei rivivere».
TROPPE PARTITE – Allo stesso tempo, Thuram ha voluto rispondere alla domanda sul calendario intasato e sulle troppe gare giocate: «Siamo professionisti e cerchiamo di dare sempre il massimo, ma non si può rimanere insensibili di fronte al fatto che si giochi troppo. Come gestisco la cosa? Dormo, tanto».