Torino, Vanoli si affida al duo Sanabria-Adams: la probabile formazione | OneFootball

Torino, Vanoli si affida al duo Sanabria-Adams: la probabile formazione | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·30 de novembro de 2024

Torino, Vanoli si affida al duo Sanabria-Adams: la probabile formazione

Imagem do artigo:Torino, Vanoli si affida al duo Sanabria-Adams: la probabile formazione

Nella 14esima giornata di Serie A Enilive il Torino affronterà il Napoli di Antonio Conte in casa, ecco la probabile formazione della squadra di Vanoli per la partita di domani.

Il Torino di Paolo Vanoli ha bisogno di riprendere la quadra in campionato, dopo un’inizio scoppiettante la squadra si è decisamente persa nell’ultimo periodo collezionando solo 4 punti nelle ultime 5 partite. L’ultima vittoria è del 25 del mese scorso in casa contro il Como e l’ultimo pareggio contro il Monza non ha dato buone prospettive. La squadra ha bisogno di dimostrare il suo valore e domenica è un’importante banco di prova, il Napoli di Antonio Conte è una squadra che punta al mantenimento della vetta della classifica e sfidarla non sarà facile, ma i granata hanno il dovere di tentare quantomeno di offrire una buona sfida ai partenopei.


Vídeos OneFootball


Torino, la probabile formazione contro il Napoli

Per arginare la principale minaccia rappresentata da Lukaku, si valuta la conferma della linea difensiva composta da Walukiewicz, Coco e Masina a protezione di Milinkovic-Savic. Sulle fasce laterali, Pedersen e Vojvoda restano in pole position per una maglia da titolare. A centrocampo, l’assenza certa di Ilic apre la strada a un trio formato da Ricci, Vlasic e Gineitis. Vanoli ha considerato l’opzione di un attacco a tre, ma per ora Njie sembra destinato alla panchina, lasciando spazio alla coppia offensiva Sanabria-Adams.

TORINO(3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pandersen, Ricci, Gineitis, Vlasic, Vojvoda; Adams, Sanabria.

Saiba mais sobre o veículo