Trevisani bacchetta l’Inter: «I nerazzurri hanno perso perché non si aspettavano questa cosa dalla Juve» | OneFootball

Trevisani bacchetta l’Inter: «I nerazzurri hanno perso perché non si aspettavano questa cosa dalla Juve» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 de fevereiro de 2025

Trevisani bacchetta l’Inter: «I nerazzurri hanno perso perché non si aspettavano questa cosa dalla Juve»

Imagem do artigo:Trevisani bacchetta l’Inter: «I nerazzurri hanno perso perché non si aspettavano questa cosa dalla Juve»

Trevisani, giornalista, ha parlato del derby d’Italia giocato tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium: la critica verso i nerazurri

Riccardo Trevisani critica aspramente la prestazione dell’Inter contro la Juventus e lo fa con termini davvero durissimi. Ecco cos’ha detto ai microfoni di “Pressing“, programma in onda su Canale 5.

PAROLE – «L’Inter spesso dipende da sé stessa e il dramma è che lo sa, perché a Firenze gioca quella partita. Si rende conto che deve quella partita importante nella sfida di ritorno contro la Fiorentina, perché è troppo importante per mille ragioni. Fa una super partita in cui fino al 94′ pressa la Fiorentina nella sua area di rigore e dopo sei giorni gioca la partita che ha giocato contro la Juventus. L’Inter non si aspettava di essere aggredita dalla Juventus nella ripresa. Dopo il primo tempo, l’Inter pensava di poterne fare tre nel secondo».

Saiba mais sobre o veículo