Udinese, occhi in casa Verona per rinforzare la fascia: piace Tchatchoua | OneFootball

Udinese, occhi in casa Verona per rinforzare la fascia: piace Tchatchoua | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de janeiro de 2025

Udinese, occhi in casa Verona per rinforzare la fascia: piace Tchatchoua

Imagem do artigo:Udinese, occhi in casa Verona per rinforzare la fascia: piace Tchatchoua

L’Udinese sta pensando all’esterno dell’Hellas Verona Jackson Tchatchoua per rinforzare le corsie laterali di mister Runjaic.

Secondo quanto rivelato nella serata di ieri da Gianluca Di Marzio nel programma di Sky Sport “Calciomercato l’Originale”, l’Udinese sarebbe sulle tracce di Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona. I friulani, infatti, per sopperire all’infortunio di Ehizibue, infortunatosi contro l’Atalanta per via di una lesione al flessore della gamba destra, sono alla ricerca di un nuovo giocatore. L’identikit preferito è quello del classe 2001 del Verona. Dialoghi aperti tra le due squadre con i prossimi giorni che saranno decisivi per la buona riuscita della trattativa.


Vídeos OneFootball


Le statistiche stagionali di Tchatchoua

Jackson Tchatchoua gioca come esterno nel 3-5-2 di Paolo Zanetti. La sua fascia preferita è la destra in cui percorre chilometri e chilometri in tutte le partite. In stagione sono 18 le presenze totali in campionato con anche un gol a referto, segnato nella vittoria esterna contro il Genoa, e due passaggi decisivi per i suoi compagni. Niente male i suoi numeri visto che deve disimpegnarsi sia in ambito difensivo che in ambito offensivo. La sua continuità di rendimento ha fatto sì che squadre come l’Udinese, che è nella parte sinistra della classifica prendessero appunti su di lui. Ora la possibilità di un trasferimento già in questa sessione è concreto con i bianconeri che ci provano.

Saiba mais sobre o veículo