gonfialarete.com
·10 de fevereiro de 2025
gonfialarete.com
·10 de fevereiro de 2025
A poche ore dal fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, gara che chiuderà il ventiquattresimo turno di campionato, il difensore nerazzurro, Federico Dimarco, ha dato forfait e non prenderà parte alla gara di questa sera. Con molte probabilità, Inzaghi questa sera sceglierà Carlos Augusto, arrivato, nella scorsa stagione, proprio per dare il cambio al difensore nerazzurro.
Arrivano cattivissime notizie per Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi. A poche ore dal fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, match fondamentale per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre, in particolare per l’Inter che deve approfittare del passo falso del Napoli, il difensore nerazzurro, Federico Dimarco ha dato forfait e non sarà disponibile per la partita di questa sera.
Una notizia che era già nell’aria, visto lo stato febbrile che ha attanagliato l’ex difensore di Parma e Verona nelle scorse ore. L’obiettivo di Simone Inzaghi e dello stesso Dimarco sarà quello di tornare a disposizione per la durissima gara dell’Allianz Stadium, in programma domenica prossima alle ore 20:45. Al suo posto, con tantissime probabilità, ci sarà Carlos Augusto, arrivato lo scorso anno proprio per sostituire l’ex Hellas Verona.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/