PianetaSerieB
·25 de fevereiro de 2025
Un magnate messicano pronto a investire in Serie B? Carlos Helù punta un club cadetto

PianetaSerieB
·25 de fevereiro de 2025
Il momento storico che sta attraversando il Brescia, sia per quanto riguarda la classifica sia per il rapporto tifoseria-proprietà, è dei più complicati. Il direttore generale Micheli ha lasciato, sono in corso valutazioni sull’operato di Maran e la squadra è a un solo punto dalla zona play-out. Nonostante i numerosi inviti a lasciare, Cellino non ne vuole sapere di cedere il club.
Come apprendiamo da Tuttosport, la pista messicana riconducibile a Carlos Slim Helù, magnate della telefonia e considerato tra i venti uomini più ricchi al mondo, non è del tutto svanita. Già sponsor della Ferrari, la volontà di investire anche nel Brescia non sarebbe del tutto sparita, visto che la ricostruzione del Rigamonti fa gola.
Pare che di mezzo ci siano anche due imprenditori bresciani a fare da intermediari. Ma, affinché la trattativa si concretizzi, serve la volontà di cessione da parte di Cellino e soprattutto che la richiesta economica non appaia elevatissima. E, al momento, questa volontà non sembra esserci.
Ao vivo