DirettaFanta
·13 de maio de 2025
Venezia, brutte notizie per Conde: perone fratturato e lungo stop

DirettaFanta
·13 de maio de 2025
Nonostante la vittoria cruciale in chiave salvezza raggiunta contro la Fiorentina, ci sono bruttissime notizie per Conde del Venezia.
Il Venezia ieri ha ottenuto una vittoria fondamentale per 2-1 contro la Fiorentina di Palladino, andando a scavalcare Lecce e Empoli e portandosi a +1 sulla zona retrocessione. Ci sono però bruttissime notizie per gli uomini di Di Francesco che riguardano Conde, uscito quasi al termine della partita in barella. L’esito degli esami del centrocampista hanno evidenziato una ferita lacero-contusa che ha necessitato di punti di sutura e la frattura del perone destro.
Di seguito il comunicato del club:
“Il Venezia FC comunica che, a seguito degli esami strumentali effettuati dopo la partita contro la Fiorentina – valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 – Cheick Conde ha riportato una ferita lacero-contusa che ha necessitato di punti di sutura e la frattura del perone destro. Il centrocampista classe 2000 sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un intervento di osteosintesi del perone per stabilizzare la frattura e avviare il percorso di recupero.”
Il calciatore ovviamente salterà le ultime due gare contro Cagliari e Juventus e per lui è previsto uno stop lunghissimo. Il guineano è risultato anche decisivo nella vittoria di ieri grazie al suo gol che ha sbloccato il match contro la Fiorentina.