Inter-News.it
·27 de janeiro de 2025
Ventola: «Frattesi vada via, è il Pippo Inzaghi dei centrocampisti»
![Imagem do artigo:Ventola: «Frattesi vada via, è il Pippo Inzaghi dei centrocampisti»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2022%2F08%2FNicola-Ventola.jpg)
Inter-News.it
·27 de janeiro de 2025
Ventola non ha dubbi: Frattesi deve lasciare l’Inter. L’ex centravanti nerazzurro chiama poi in casa Pippo Inzaghi e il vizio del gol.
VADA ALTROVE – Dopo Lele Adani, anche Nicola Ventola si è espresso su Davide Frattesi. L’ex attaccante dell’Inter consiglia il centrocampista di Fidene, suggerendogli di lasciare il club: «Frattesi il centrocampista alla Pippo Inzaghi, ossia ha l’inserimento giusto, ha il gol nel sangue. Ho una mia idea su di lui: lui ha la voglia di giocare a calcio ed essendo giovane lo vuole ancora di più. Si capisce che se gli altri stanno a mezzo servizio i titolari sono Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Io a 25 anni non accetto di non giocare e non rivendicare il mio sogno. Che facciamo? Il consiglio secondo me è di giocare a calcio e quindi se la soluzione sarà quella di andare via lo capirò questo ragazzo. Magari in piazze sempre importanti».