Pagine Romaniste
·17 de abril de 2025
Verona, Zanetti: “Che onore incontrare Ranieri. La Roma ha giocatori straordinari oltre ad avere un fuoriclasse in panchina”

Pagine Romaniste
·17 de abril de 2025
Sabato alle 20.45 la Roma sfiderà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, i giallorossi sono alla ricerca punti per l’Europa, mentre i scaligeri vogliono consolidare la zona salvezza. Nel girone d’andata, la squadra capitolina perse 3-2 allo stadio Bentegodi contro gli uomini di Zanetti, la rosa giallorossa era allora allenata da Ivan Juric, match che sancì l’ultima trasferta del tecnico croato, poi esonerato dopo Roma-Bologna 2-3. In occasione del match di ritorno contro i capitolini, l’allenatore della formazione gialloblù, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
“Ranieri avrò l’onore di incontrarlo perché non l’ho mai affrontato prima. È un mito vivente per chi fa questo mestiere. Ovviamente dispiace che smetta, ma sta facendo qualcosa di incredibile anche quest’anno. Anche fuori dal campo è un uomo di una galanteria fuori dal comune. La Roma ha giocatori straordinari, oltre ad avere un fuoriclasse in panchina. Da quando è arrivato sarebbero al secondo posto, noi dobbiamo pensare a noi. La solidità va mantenuta anche a Roma, ma sempre con tanta umiltà e cercando di far male”.
Ao vivo