Inter-News.it
·28 de novembro de 2024
Inter-News.it
·28 de novembro de 2024
Marco Verratti, ex PSG, oggi gioca in Arabia Saudita. Dalla Spagna, però, si parla di un interesse da parte dell’Inter già in inverno.
OPZIONE – L’Inter sta esplorando nuove opzioni per rinforzare il centrocampo e, secondo le ultime indiscrezioni, il nome di Marco Verratti è una delle opzioni. A confermarlo i colleghi spagnoli di Marca. Il centrocampista italiano, classe 1992, è noto per la sua visione di gioco e la capacità di dettare i tempi della partita. L’ex PSG oggi gioca in Arabia Saudita all’Al-Arabi. La sua abilità nel controllo palla e la capacità di resistere alla pressione avversaria lo rendono un candidato ideale per il centrocampo dell’Inter. Come riporta ancora Marca, la verità è che, negli ultimi mesi, il suo possibile ritorno in Europa potrebbe nuovamente concretizzarsi. Il suo stipendio (30 milioni netti) è il grosso problema. Nonostante ciò, sembra forte come possibile rinforzo per l’Inter in inverno.
NUMERI – In questa stagione, Verratti ha concretizzato complessivamente dieci presenze, condite da un gol e tre assist. Il 32enne ovviamente è ad oggi solamente una suggestione e una voce di mercato che circola in Spagna. Il suo contratto va in scadenza il 30 giugno 2025 e quindi potrebbe essere una soluzione magari a costo zero. Anche se, Oaktree ha già insegnato alcuni importanti precetti durante questi primi mesi di Inter: ossia linea verde e basta con gli over 30.