gonfialarete.com
·09 de maio de 2025
Verso Torino-Inter, la probabile formazione dei nerazzurri: turnover massiccio per Inzaghi

gonfialarete.com
·09 de maio de 2025
Dopo la straordinaria rimonta contro il Barcellona, l’Inter farà visita al Torino di Paolo Vanoli per continuare la rincorsa al Napoli capolista in solitaria. I nerazzurri, per tener vivo il sogno scudetto e dar fastidio agli azzurri fino alla fine del campionato, dovranno necessariamente battere i granata.
La lotta scudetto passa per lo Stadio Olimpico Grande Torino, dove, nella giornata di Domenica 11 Maggio, andrà in scena il match tra i padroni di casa e l’Inter di Simone Inzaghi, ringalluzzita dopo l’entusiasmante qualificazione in finale di Uefa Champions League. I nerazzurri, a tre giornate dal termine del campionato, sognano ancora un clamoroso sorpasso alla squadra di Antonio Conte, impegnata qualche ora più tardi contro l’ostico Genoa di Patrick Vieira.
Per questa gara così importante però Inzaghi dovrebbe confermare 9/11 della squadra che ha battuto l’Hellas Verona nella scorsa giornata di campionato, lasciando così spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. Inoltre, Mkhitaryan e Pavard non saranno del match a causa di due infortuni muscolari. Al loro posto pronti Asllani e Bisseck, i quali avranno il compito di non far rimpiangere l’assenza dei due titolarissimi di Inzaghi.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Gineitis, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adam.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinksi; Zalewski; Correa, Arnautovic.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/