Inter-News.it
·15 de novembro de 2024
Inter-News.it
·15 de novembro de 2024
Dopo quasi una settimana da Inter-Napoli Gianni Visnadi torna a parlare di ciò che ha fatto più discutere nel post partita: le dichiarazioni di Antonio Conte contro il VAR in merito al rigore concesso ai nerazzurri.
SFOGO CONDIVISIBILE – Gianni Visnadi, ospite di Radio Sportiva, si unisce al dibattito nato al termine di Inter-Napoli circa il rigore, poi sprecato da Hakan Calhanoglu. Il giornalista appoggia la sfuriata del mister partenopeo: «Le parole di Conte dette in quel momento sono facilmente strumentalizzabili e gli si può facilmente replicare. Però a livello assoluto quello che ha detto l’allenatore del Napoli è assolutamente condivisibile, per lo meno da parte mia». Del parere opposto l’altro opinionista della trasmissione radiofonica, Francesco Graziani, intervenuto proprio sullo stesso episodio di Inter-Napoli.
EVIDENTE ERRORE – Gianni Visnadi prosegue su Inter-Napoli dicendo la sua: «È calcio di rigore? Hanno detto tutti che non è calcio di rigore. Quasi tutti lo hanno detto, soprattutto il designatore Gianluca Rocchi. Quindi più chiaro ed evidente errori di questo, cos’è? Il VAR deve servire anche a questo. È una questione di protocollo, che però è un po’ una supercazzola. Ogni tanto viene letto ed utilizzato in un modo e ogni tanto in un altro». Questo l’ennesimo parere sull’episodio che ha scatenato innumerevoli polemiche, alimentate anche da Aurelio De Laurentiis, oltre che dall’allenatore Antonio Conte.