Inter-News.it
·17 de maio de 2025
Vitinha verso l’Inter: «Finale? Prima volta per tutti, ma prima un’altra»

Inter-News.it
·17 de maio de 2025
Vitinha si proietta verso l’Inter, dopo aver battuto 3-1 l’Auxerre nell’ultima giornata di campionato. Il portoghese ha risposto alla domanda sulla finale di Champions League del 31 maggio.
SLANCIO – Vitinha, a DAZN Francia, parla dopo la vittoria del PSG sull’Auxerre. Il centrocampista portoghese si proietta già alle prossime sfide: «Era importante vincere, giocare una buona partita, continuare con questo slancio ed è il modo migliore per preparare i prossimi incontri».
KVARATSKHELIA – Poi Vitinha risponde alla domanda sull’ex esterno del Napoli, che oggi ha fatto due gol: «Kvara? È bello, gli diamo la palla e lui fa il resto. Siamo in una buona dinamica e siamo felici di giocare».
PRIMA VOLTA – Infine, lo stesso Vitinha ha ovviamente risposto alla domanda sulla finalissima del 31 maggio contro l’Inter: «La finale di Champions League? È la prima volta per quasi tutti, quindi non vediamo l’ora, ma prima vogliamo festeggiare e concentrarci sulla Coupe de France. Tutti hanno detto che l’atmosfera allo Stade de France era fantastica, quindi non vedo l’ora di vederlo». Prima della finale con l’Inter, infatti, i parigini dovranno giocare contro il Reims nella finale di Coppa di Francia. Luis Enrique può ancora portare a casa tutti e tre i trofei, completando il triplete.