Calcionews24
·01 de fevereiro de 2025
Voti Parma-Lecce: Krstovic e Pierotti dominano, Helgason ispira. Giampaolo ha idee e può fare a meno di Dorgu
![Imagem do artigo:Voti Parma-Lecce: Krstovic e Pierotti dominano, Helgason ispira. Giampaolo ha idee e può fare a meno di Dorgu](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FImage_Photo826584.jpg)
Calcionews24
·01 de fevereiro de 2025
La vittoria del Lecce a Parma ha molti significati per i salentini. Intanto l’aver battuto fuori casa una concorrente diretta. L’avere fatto un passo in avanti rilevante verso la salvezza. Infine, avere goduto di una meravigliosa prestazione del proprio bomber principale: Krstovic al Tardini ha raggiunto quota 7 gol e 3 assist, funzionando come non mai. Non è stato il solo ed ecco, secondo La Gazzetta dello Sport, chi si è meritato il 7 in pagella o qualcosa di più tra i vincitori.
KRSTOVIC – voto 7,5: «Strepitoso come sale in cielo sull’1-1, bravo a mandare in porta Pierotti. Anche un gol annullato per un fuorigioco millimetrico».PIEROTTI – voto 7,5: «Si presenta due volte davanti a Suzuki e lo infila due volte: decisivo».HELGASON – voto 7: «Bravo a muoversi tra le linee, assist perfetto per la testa di Krstovic».GIAMPAOLO – voto 7: «Con il gioco e con le idee si vincono le partite. Anche quando va in svantaggio e senza la qualità di Dorgu, che va a Manchester».