Zielinski a Sky: «Ho sofferto un po’ ma sono contento di essere tornato, col Barcellona si è vista quella cosa» | OneFootball

Zielinski a Sky: «Ho sofferto un po’ ma sono contento di essere tornato, col Barcellona si è vista quella cosa» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·03 de maio de 2025

Zielinski a Sky: «Ho sofferto un po’ ma sono contento di essere tornato, col Barcellona si è vista quella cosa»

Imagem do artigo:Zielinski a Sky: «Ho sofferto un po’ ma sono contento di essere tornato, col Barcellona si è vista quella cosa»

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha voluto dire la sua poco prima del fischio d’inizio del match contro l’Hellas Verona in campionato

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Hellas Verona, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski ha presentato così la gara di oggi, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

COME SI FA A TENER DISTANTE IL PENSIERO DAL BARCELLONA? – «Sicuramente questa gara ci deve preparare al meglio per martedì, dobbiamo vincerla per poi pensare al Barcellona e preparare nel migliore dei modi la partita contro di loro. Stasera pensiamo all’Hellas Verona».


Vídeos OneFootball


L’IMPORTANZA DI TENER APERTA LA CORSA SCUDETTO – «Certo, noi dobbiamo fare il massimo. Purtroppo abbiamo perso qualche punto in più e non dipende tutto da noi, però stasera dobbiamo vincere. Poi rimangono altre 3 partite da vincere e i conti si fanno alla fine».

COME STO? – «Sto migliorando, penso già a Barcellona si vedeva che stavo un po’ meglio, ero più reattivo. Spero che partita dopo partita la mia condizione crescerà. Ho sofferto un po’ ma sono contento di esser tornato».

Saiba mais sobre o veículo