Inter News 24
·11 de maio de 2025
Zielinski a Sky: «I punti persi per strada ci pesano, vogliamo rendere difficile la vita al Napoli»

Inter News 24
·11 de maio de 2025
Intervenuto nel corso del postpartita di Torino Inter, Piotr Zielinski ha commentato così l’importante successo ottenuto dai nerazzurri nel 36° turno del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
VITTORIA CHE PUO’ RENDERE COMPLICATO IL FINALE DI STAGIONE AL NAPOLI? – «Certo, rendere la vita più difficile a loro. Gli rimangono due partite, noi dobbiamo prima di tutto vincerle tutte e due e sperare che perdano punti in queste due».
QUANTA VOGLIA C’E’ DI FARCI VEDERE PRONTI CON INZAGHI PER GIOCARE LA FINALE DI CHAMPIONS? – «Sì, ognuno di noi deve dare il massimo, sia in allenamento che in partita. Poi sarà il mister a decidere chi partirà dall’inizio. Anche chi parte dalla panchina sarà decisivo, lo abbiamo dimostrato col Barcellona col gol decisivo di Frattesi, quindi dobbiamo essere tutti quanti pronti per questa battaglia e sperare di vincere».
QUANTO CI PESA AVER LASCIATO QUEI 2-3 PUNTI PER STRADA IN CAMPIONATO? – «Ci pesa un pochino, sì. Guardando anche la partita di stasera, la qualità che abbiamo. Purtroppo abbiamo perso qualche punto che ci costa questo. Finché abbiamo la possibilità dobbiamo crederci».