Zielinski a Sky: «Non conta sempre giocare bene, cercheremo di arrivare in fondo in ogni competizione. Domenica il Napoli? Se segno non esulto, ma voglio vincere» | OneFootball

Zielinski a Sky: «Non conta sempre giocare bene, cercheremo di arrivare in fondo in ogni competizione. Domenica il Napoli? Se segno non esulto, ma voglio vincere» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de novembro de 2024

Zielinski a Sky: «Non conta sempre giocare bene, cercheremo di arrivare in fondo in ogni competizione. Domenica il Napoli? Se segno non esulto, ma voglio vincere»

Imagem do artigo:Zielinski a Sky: «Non conta sempre giocare bene, cercheremo di arrivare in fondo in ogni competizione. Domenica il Napoli? Se segno non esulto, ma voglio vincere»

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro l’Arsenal

Nel corso del postpartita di Inter Arsenal, match del 4° turno di Champions League, Piotr Zielinski ha commentato il successo ai microfoni di Sky Sport.

SODDISAZIONE E SOFFERENZA – «Sicuramente è stata una partita sporca, ma bisogna vincere delle partite così a volte. Non conta sempre giocare bene per poi a volte neanche vincere. Abbiamo ottenuto ciò che volevamo, abbiamo vinto e siamo soddisfatti anche dei punti in classifica. Abbiamo giocato contro due squadre che alla fine possono lottare per vincere questo titolo».


Vídeos OneFootball


DOVE PUÒ ARRIVARE L’INTER? – «Io penso che questa squadra può arrivare molto lontano, c’è tantissima qualità. Giocatori fortissimi, come squadra siamo fortissimi. Pur non giocando benissimo, abbiamo sofferto ed è una forza da grande squadra. Cercheremo di arrivare in fondo in tutte le competizioni».

DOMENICA IL NAPOLI – «Sicuramente sarà emozionante, ho vissuto 8 anni meravigliosi lì. Sarà una partita difficile e spero di vincerla, ora gioco per l’Inter e darò il massimo per questa maglia. In caso di gol? Non esulterei, certo che no, per il rispetto che ho per loro. Ma spero di vincere»

Saiba mais sobre o veículo