Atalanta, Gasperini è pronto a lanciare Samardžić dal 1’: la probabile contro il Cagliari | OneFootball

Atalanta, Gasperini è pronto a lanciare Samardžić dal 1’: la probabile contro il Cagliari | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·13. Dezember 2024

Atalanta, Gasperini è pronto a lanciare Samardžić dal 1’: la probabile contro il Cagliari

Artikelbild:Atalanta, Gasperini è pronto a lanciare Samardžić dal 1’: la probabile contro il Cagliari

L’Atalanta dopo la sconfitta in Champions League, è pronta a tornare protagonista in campionato: la probabile di Gasperini contro il Cagliari.

Dopo la sconfitta di martedì sera al Gewiss Stadium in Champions League contro il Real Madrid, l’inarrestabile Atalanta prima della classe in Serie A, è pronta a tornare protagonista nel nostro campionato. Sabato i nerazzurri, faranno visita al Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta di Firenze e con soltanto due punti di margine sulla zona retrocessione.


OneFootball Videos


Atalanta, pronto Samardžić alle spalle di Lookman e Retegui: la probabile contro il Cagliari

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti martedì sera, ha interrotto un filotto impressionante di vittorie dell’Atalanta. La Dea sta vivendo un momento magico in Italia e in Europa: nove vittorie consecutive, per un totale di quattordici risultati utili consecutivi. Contro il Real campione d’Europa in carica, è arrivato un semplice incidente di percorso, ma ora i nerazzurri vogliono tornare a macinare vittorie.

Sì, anche perché i bergamaschi a Cagliari, devono vincere se vogliono mantenere intatto lo scettro del campionato anche per questo weekend. Gasperini in vista del match di sabato, ha soltanto un paio di dubbi da risolvere: sulla corsia di destra, Bellanova è in vantaggio su Ruggeri. Davanti, Lazar Samardžić è pronto a giocare dal 1’: il serbo giocherà alle spalle del tandem offensivo formato da Mateo Retegui e Ademola Lookman, con il nigeriano avanti nel ballottaggio con De Ketelaere. Da valutare invece le condizioni fisiche di Scalvini e Cuadrado.

La probabile formazione dell’Atalanta contro il Cagliari:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Koussonou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Samardžić; Lookman, Retegui.

Impressum des Publishers ansehen