Pagine Romaniste
·6. Februar 2025
Bove &co: già 5 ex a segno
![Artikelbild:Bove &co: già 5 ex a segno](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fac-milan-v-as-roma-quarter-final-coppa-italia-24-scaled.jpg)
Pagine Romaniste
·6. Februar 2025
Corriere dello Sport – Sembra la regola del delitto perfetto. Quello naturalmente delle avversarie della Roma. Perché sta diventando quasi una abitudine che a segnare nei match sia un ex giallorosso: una doppia beffa come accaduto ieri sera in Coppa Italia.
La doppietta di Abraham ha fatto male ai romanisti, specialmente quelli presenti a San Siro e che poi lo hanno fischiato quando è uscito dal campo. E il centravanti inglese è solo l’ultimo ad aver purgato la Roma. Perché appena due partite fa ci ha pensato Spinazzola nella sfida contro il Napoli, mentre nella gara di andata è stato il turno di Lukaku.
Ma non basta. Nella disfatta di Firenze, quel 5-1 sotto la guida di Juric ad andare a segno è stato Edoarbo Bove, mentre all’Olimpico è stato Zaniolo a festeggiare sotto il settore ospiti dell‘Atalanta.