DirettaCalcioMercato
·29. Dezember 2024
DirettaCalcioMercato
·29. Dezember 2024
Vittoria di Guardiola sul Leicester City. Torna al goal Haaland e il Manchester City vince agilmente, come i vecchi tempi. Su Manchester ritorna il sereno, sarà sa svolta per gli uomini di Pep?
Dopo alcune prestazioni tutt’altro che positive il Manchester City ritrova la vittoria sul campo del Leicester City. Gli uomini di Pep vanno in vantaggio con Savinho, autore anche di un assist, e poi chiudono la gara con Haaland. La porta inglese rimane imbattuta e questo può far solo che bene agli azzurri di Guardiola. Nelle prossime gare vedremo se effettivamente c’è stata una scossa che ha ripristinato i citizens, oppure se si è trattato solo di un rondine.
Questo risultato non era per niente scontato all’inizio della gara. Il momentaccio degli uomini ospiti era ormai arcinoto a tutti. All’inizio della gara sembrava che i padroni di casa stessero avendo la meglio, ma dopo un’azione molto ben costruita sono gli ospiti ad andare in vantaggio. Savinho, al suo primo goal in maglia City, porta avanti i suoi e la partita si indirizza su binari molto più tranquilli per Guardiola. Il colpo del ko lo mette a segno Haaland che, assistito da Savinho, mette la parola fine alla contesa. Leicester battuto e tre punti guadagnati.
LEICESTER, ENGLAND – DECEMBER 29: Savinho of Manchester City celebrates scoring his team’s first goal during the Premier League match between Leicester City FC and Manchester City FC at The King Power Stadium on December 29, 2024 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)