Inter, scelte “obbligate” contro la Lazio: Inzaghi schiera la ThuLa? La probabile formazione | OneFootball

Inter, scelte “obbligate” contro la Lazio: Inzaghi schiera la ThuLa? La probabile formazione | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·15. Dezember 2024

Inter, scelte “obbligate” contro la Lazio: Inzaghi schiera la ThuLa? La probabile formazione

Artikelbild:Inter, scelte “obbligate” contro la Lazio: Inzaghi schiera la ThuLa? La probabile formazione

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato di Serie A. Lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45, i nerazzurri affronteranno la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi.

Messa in archivio la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, che non compromette comunque il cammino europeo dell’Inter, i nerazzurri vogliono tornare subito a correre in campionato per non perdere contatto con un’Atalanta scatenata. Davanti a sé Inzaghi troverà il suo passato in uno scontro diretto da alta classifica: l’Inter, che ha una partita in meno, condivide con la Lazio 31 punti, un bottino importante che colloca entrambi i club al terzo posto in classifica. La sfida che chiuderà il sedicesimo turno di Serie A andrà in scena lunedì 16 dicembre alle ore 20:45.


OneFootball Videos


Tornano Lautaro e Thuram dal 1′? La probabile formazione dell’Inter contro la Lazio

Scelte pressoché obbligate per Simone Inzaghi. In porta ci sarà Sommer, mentre in difesa si registra una novità: è in corso un ballottaggio tra Darmian e Bisseck, con de Vrij e Bastoni certi del posto da titolari, dato che Acerbi e Pavard sono indisponibili per problemi fisici. Sugli esterni ci saranno Dumfries e Dimarco. Il centrocampo sarà composto dalla coppia Barella-Mkhitaryan come mezzali, con Calhanoglu in regia. In attacco, spazio alla coppia Lautaro-Thuram, con il capitano nerazzurro che vuole ritrovare la gioia personale dopo due partite di campionato a secco di gol.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru;; Isaksen, Noslin, Zaccagni.

Impressum des Publishers ansehen