DirettaCalcioMercato
·23. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·23. Januar 2025
Nonostante le voci insistenti circolate negli ultimi giorni riguardo ad un interesse dell’Inter, la volontà di Gianluigi Donnarumma è quella di proseguire la sua carriera al PSG, come dichiarato dal portiere stesso ai microfoni di Sky Sport.
Si erano iniziate a fare insistenti le voci di un possibile ritorno in Italia di Gianluigi Donnarumma, sponda Inter. Come riportato da diversi esperti di calciomercato, i nerazzurri avrebbero individuato il portiere italiano come perfetto erede di Yann Sommer, e la volontà sarebbe stata quella di effettuare un tentativo per l’ex Milan in estate, ad un anno di distanza della scadenza del contratto con il PSG.
Ai microfoni di Sky Sport Gianluigi Donnarumma ha parlato dunque del suo futuro: “Ci sono molti rumors ma la mia priorità rimane quella di firmare il rinnovo con il Paris Saint Germain. Qua mi sento bene, mi sento amato da questo club.” Parole forti, e che potrebbero dare una forte indicazione all’Inter, che deve forse virare su altre piste. Ovviamente l’opzione Donnarumma non è svanita in maniera definitiva, ma le sue parole placheranno probabilmente le voci attorno al suo nome. Rimane da vedere se e quando Donnarumma e Paris Saint Germain arriveranno ad un accordo per il rinnovo del contratto.