DirettaCalcioMercato
·22. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·22. Januar 2025
L’eventuale clamoroso trasferimento di Donnarumma all’Inter potrebbe realmente prendere corpo.
Il contratto di Gianluigi Donnarumma con il Paris Saint-Germain scadrà a giugno 2026. L’Inter, come rivelato da Matteo Barzaghi, continua ad osservare l’estremo difensore ex Milan. Il portiere vede di buon occhio un possibile trasferimento ai nerazzurri.
MILAN, ITALY – OCTOBER 17: Romelu Lukaku disputes with Gianluigi Donnarumma during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Presidente Giuseppe Marotta, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Fiorentina-Inter, aveva parlato della situazione legata a Donnarumma e Verratti. Un suo arrivo all’Inter avrebbe del clamoroso, soprattutto per il suo passato al Milan, dove il portiere classe 1999 è nato, cresciuto, ed è diventato il gran portiere che è adesso.
Donnarumma, Verratti, è fantacalcio per il futuro dell’Inter? “Ormai è consuetudine che ai grandi club vengano accostati questi calciatori, in questo momento abbiamo una rosa competitiva. Non abbiamo ansie particolari per colmare dei buchi. La nostra attività è di sondare sempre le ipotesi di mercato per il nostro progetto, così come ci muoviamo noi si muovono anche le altre. Per il momento non stiamo negoziando per nessuno”.