Social Media Soccer
·26. November 2024
Social Media Soccer
·26. November 2024
Sul sito ufficiale della Lega Serie B infatti alla vigilia del turno del torneo cadetto, partito con la sfida tra Cosenza e Modena, era comparsa una nota con l'annuncio dell'accordo tra l'istituzione calcistica presieduta da Balata e Opta by Stats Perform.
Una autentica rivoluzione in cadetteria nel nome della modernizzazione dei contenuti da offrire ai telespettatori sintonizzati in tv o via streaming e a tutti i tifosi delle squadre del campionato. Sono state introdotte minuziose informazioni statistiche mai proposte fino ad ora.
La lista dei dati raccolti e pubblicati in video è chilometrica. Dai dribbling riusciti ai passaggi chiave passando per cross effettuati, recuperi palla, occasioni da gol, contrasti vinti e tanto altro. I singoli calciatori poi verranno presentati in formazione con la rispettiva nazionalità scritta al fianco del nome.
"Questa innovazione - recita la nota - punta a rendere il contenuto audiovisivo ancora più coinvolgente e approfondito, offrendo agli spettatori una visione completa e dettagliata dell’andamento delle partite e delle prestazioni individuali dei giocatori".
Foto da sito ufficiale Lega B - Serie BKT